Diversificare, testare, evolvere

SPITBALL è una nuova realtà legata al mondo del tennis e dello sport.
La nostra mission è cercare sul mercato, sia italiano che estero, le attrezzature sportive che possano rendere l’allenamento dell’atleta sempre nuovo e performante.

Le acquistiamo, il nostro staff le testa fino a conoscerne tutte le potenzialità ed i limiti e, se le consideriamo un ‘Prodotto Spitball’ le inseriamo tra le nostre attrezzature a noleggio.

Crediamo fermamente che il noleggio delle attrezzature sportive sia la formula del futuro.
Questo permette di diversificare l’allenamento, testare macchine che continuano ad evolversi e divertirsi senza capitalizzare denaro su una sola attrezzatura.

Una marcia in più.

Circoli

SPITBALL offre al tuo circolo la possibilità di differenziare i servizi proposti ai soci e di addestrare gli atleti della scuola tennis con attrezzature evolute beneficiando delle ultime novità sul mercato ma evitando onerosi acquisti.

Maestri

SPITBALL si rivolge ai maestri che vogliono offrire ai propri clienti/allievi lezioni dall’elevato valore aggiunto, coniugando la propria esperienza con attrezzature moderne senza impegnarsi in importanti investimenti economici.

Giocatori

SPITBALL, noleggiando le sue attrezzature, ti aiuta a migliorare i colpi, a prepararti per un torneo importante o farti sperimentare un allenamento tecnologicamente avanzato.

Padel

SPITBALL e i suoi servizi di noleggio sono rivolti anche a tutti i giocatori e club di Padel.

Un servizio a 360 gradi

commerce_2

Noleggio attrezzature

Le migliori attrezzature sono a vostra disposizione per rendere l’allenamento sempre all’altezza delle aspettative, personalizzabile e performante.

trasporto

Spedizione

Consegna, su richiesta, in tutta Italia.

training

Training

Un esperto del nostro staff sarà a vostra completa disposizione per spiegarvi come ottenere il massimo dall’attrezzatura noleggiata.

assistenza

Supporto telefonico

La nostra filosofia si pone l’obiettivo di evitare perdite di tempo prezioso durante l’allenamento. A tal proposito è attivo un numero da contattare per qualsiasi problema o esigenza dovessero verificarsi durante l’utilizzo dell’attrezzatura.